il giallo

Potenza, donna morta dopo caduta dalle scale, sospetti sul figlio

Redazione online

L'episodio si è verificato a Brienza, l’uomo ha problemi psichiatrici

Brienza - Una donna di 80 è stata trovata morta stamani ai piedi di una rampa delle scale del condominio in cui abitava, a Brienza (Potenza), forse dopo essere stata spinta o colpita dal figlio, un uomo di 40 anni che è ora nell’ospedale di Villa d’Agri di Marsicovetere (Potenza), controllato dai Carabinieri.

I militari sono intervenuti in una strada del paese, dove l'uomo - in base a una segnalazione - era stato segnalato in stato confusionale.

Quando i Carabinieri lo hanno individuato, hanno ricevuto anche la segnalazione della donna morta ai piedi della rampa delle scala, fatta da alcuni vicini.

Madre e figlio vivevano insieme nella stessa casa: l’uomo - secondo quanto si è appreso - da tempo soffriva di problemi psichici.

I Carabinieri stanno interrogando i vicini per ricostruire quanto avvenuto stamani: forse, al culmine di un litigio per motivi non ancora chiariti, il figlio avrebbe spinto la madre giù dalle scale o l'avrebbe colpita, causandone la caduta mortale. Le indagini - che puntano sull'omicidio - sono coordinate dalla Procura della Repubblica di Potenza.

Privacy Policy Cookie Policy