Editoria

Gazzetta, passaggio del testimone in redazione

Redazione online

Giuseppe De Tomaso lascia ufficialmente la direzione a Michele Partipilo

Bari - Il passaggio del testimone tra Giuseppe De Tomaso e Michele Partipilo  è avvenuto nella nuova sede della Gazzetta del Mezzogiorno oggi pomeriggio, presente l'editore Vito Ladisa. De Tomaso lascia dopo 13 anni la direzione della Gazzetta, da domani il giornale sarà firmato dal nuovo direttore Partipilo. Un incontro asciutto, come sobria è stata l'inaugurazione della sede, lunedì scorso.

Applausi, un po' di emozione e il ricordo di tantissimi anni trascorsi in redazione, per De Tomaso che ha salutato i «suoi» giornalisti. «È stata un'esperienza straordinaria - ha detto - sia professionale che umana. Lascio una bellissima squadra».   

Michele Partipilo, già caporedattore centrale, ha ringraziato De Tomaso per i tanti anni di lavoro vissuti insieme. «Non rinunceremo ai tuoi consigli né ai tuoi editoriali», ha detto il nuovo direttore.  «Questa sarà sempre casa tua» ha aggiunto Vito Ladisa che ha evidenziato la qualità della «squadra» della Gazzetta, proiettata ora verso le ulteriori trasformazioni volute dalla società editrice Ledi della famiglia Ladisa. Le novità sono in arrivo.

Privacy Policy Cookie Policy