Sabato 06 Settembre 2025 | 18:34

Taranto, rogo doloso in una frutteria

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Taranto, rogo doloso in una frutteria

Il locale devastato dal fuoco

Messaggio di sfida del titolare sui social: «Ne farò altre cento»

Sabato 01 Maggio 2021, 12:57

12:59

Bari -  Un incendio ieri sera si è sviluppato all’interno di una frutteria di Taranto, nella frazione di San Vito, creando ingenti danni. Il rogo di probabile natura dolosa, è stato spento dai vigili del fuoco del comando provinciale. Indagini sono state avviate dalle forze dell’ordine per fare chiarezza sull'accaduto e accertare le responsabilità. Durante l'intervento dei pompieri, il titolare del locale ha realizzato un video, postato sui social, con il quale rivolge un messaggio all’autore o agli autori dell’incendio. «Grazie Taranto, mi sembra più che logico, prima dell’apertura - si sfoga - mi bruci il locale e mi distruggi, secondo il tuo punto di vista. Però non lo hai capito, tu mi hai fatto questo, io ho la forza di farne altri cento di questi, non so se tu avrai la forza di bruciarne altri cento». 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)