Cannole, bambina azzannata alla gola da un cane: ricoverata in codice rosso
NEWS DALLA SEZIONE
i più visti della sezione
NEWS DALLE PROVINCE
i più letti
La curiosità
Redazione online
21 Gennaio 2021
La crisi di governo tiene banco anche in rete. Tante le ricerche degli italiani negli ultimi giorni, desiderosi di sapere di più sulle ultime vicende politiche, e il dominio su Google è tutto pugliese, perché il politico più cercato negli ultimi giorni è Alfonso 'Lello' Ciampolillo. Ha 'battuto' sul web perfino Conte e Renzi, e il suo nome è finito nelle ricerche degli italiani per il suo voto al fotofinish a favore della maggioranza a Palazzo Madama. Un sì che ha fatto discutere perché passato dal “Var” della presidente Maria Elisabetta Casellati. Sono tutti dati tratti dall'analisi dei Google Trends degli ultimi 7 giorni, effettuata da un'agenzia specializzata, AvantGrade.com, agenzia SEO fondata e diretta da Ale Agostini.
Tra le ricerche più curiose emergono “Ciampolillo Var”, “Ciampolillo News” e “Ciampolillo oggi”. In rete è partito anche un tam tam di meme legati al senatore: tra tutti, quello che lo raffigura con la scritta “ero andato a cambiare il disco orario”.
SU INSTAGRAM NASCONO LE BIMBE DI CIAMPOLILLO: Ed è 'Ciampolillo-mania' anche su Instagram, dove poco fa è comparso un account, @lebimbediciampolillo. Questa la bio: "Fanpage di colui che ha salvato @giuseppeconte_ufficiale e @lebimbedigiuseppeconte". Al momento conta 335 follower, ma siamo sicuri che crescerà molto presto.
LE RUBRICHE
Lascia il tuo commento
Condividi le tue opinioni su