Sabato 06 Settembre 2025 | 16:32

Puglia, emergenza Covid: medici di base disponibili a vaccinare cittadini

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Puglia, emergenza Covid: medici di base disponibili a vaccinare cittadini

la loro disponibilità è stata ribadita oggi durante una riunione con l’assessore regionale alla Sanità, Pierluigi Lopalco, e il direttore del dipartimento Salute, Vito Montanaro

Venerdì 08 Gennaio 2021, 20:59

BARI - I medici di famiglia pugliesi, aderenti a Cgil, Smi, Simet e Snami, hanno ribadito oggi, durante una riunione con l’assessore regionale alla Sanità, Pierluigi Lopalco, e il direttore del dipartimento Salute, Vito Montanaro, «la disponibilità, dopo essere stati vaccinati, ad essere protagonisti nella vaccinazione anti-Covid di massa».

«Siamo convinti - rilevano - che il coinvolgimento dei medici di medicina generale è l’unico modo per raggiungere l’obiettivo di completare la vaccinazione stessa entro l’estate». Durante la riunione è emerso anche che domani e domenica in tutta la Puglia «saranno vaccinati i medici di famiglia e i medici di continuità assistenziale». 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)