Verso il voto

Regionali Puglia, il leader della Lega ancora in Puglia a Bari, Capurso, Sannicandro, Otranto e Galatone

Redazione online

Altieri: «Con Matteo Salvini saremo nelle periferie e nei piccoli centri di provincia che sono stati completamente abbandonati dalla sinistra»

BARI - Il leader della Lega Matteo Salvini sarà nuovamente in Puglia sabato, domenica e lunedì prossimi «per proseguire quella campagna di ascolto delle esigenze dei cittadini pugliesi, partendo da chi ha sofferto la crisi e dalle categorie produttive vessate da 15 anni di malgoverno della sinistra, senza dimenticare le gravi emergenze attuali».

Lo annuncia in una nota Nuccio Altieri candidato alla vicepresidenza della Regione Puglia. «Partirà, infatti, dagli Stati generali della scuola questo nuovo tour per incontrare docenti, famiglie e studenti vista l’incertezza e la confusione sulla scuola da parte del governo centrale e della regione».

«C'è un governo regionale arroccato nei palazzi, nei salotti e tra le clientele - afferma Altieri - mentre la Lega è nelle piazze, nelle strade e nelle campagne della Puglia. Con Matteo Salvini saremo nelle periferie e nei piccoli centri di provincia che sono stati completamente abbandonati dalla sinistra. Sabato dopo la presentazione dei candidati al Consiglio regionale, andremo nel quartiere popolare di Bari San Girolamo, poi a Capurso e a Sannicandro di Bari; domenica e lunedì a Otranto e Galatone».

Privacy Policy Cookie Policy