Martedì 09 Settembre 2025 | 09:57

Porto Cesareo, turista veneta annega mentre fa «snorkeling»

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Porto Cesareo, turista veneta annega mentre fa snorkeling

La famiglia era arrivata da qualche giorno in Salento per trascorrere un periodo di vacanza. La donna, forse colta da un malore improvviso

Lunedì 29 Giugno 2020, 18:57

22:12

PORTO CESAREO - Una turista veneta di 44 anni è morta nelle acque davanti al litorale di Porto Cesareo dov'era andata per fare «snorkeling» con il marito e i due figli. La famiglia era arrivata da qualche giorno in Salento per trascorrere un periodo di vacanza.

La donna, forse colta da un malore improvviso, era nel primo pomeriggio in un tratto di mare davanti alla spiaggia di Punta Grossa, da poco in acqua da sola: il marito e i figli erano rientrati a riva mentre lei continuava a ispezionare i fondali con maschera e boccaglio. All’improvviso, l’uomo si è accorto che la moglie galleggiava immobile a pelo d’acqua. Soccorsa e trascinata a riva, a nulla sono valsi i tentativi dei sanitari del 118 di rianimarla.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)