Sabato 06 Settembre 2025 | 22:39

Bari, ha un malore alla guida e finisce contro un'auto: morto 60enne

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

ambulanza notte

L'impatto è avvenuto sulla Sp183, prolungamento di via Camillo Rosalba. Traffico deviato sulle strade circostanti

Martedì 03 Dicembre 2019, 20:06

BARI - Ha un malore mentre è alla guida e finisce contro un'altra auto: incidente mortale sulla strada provinciale 183 di Bari (prolungamento di via Camillo Rosalba) che collega Poggiofranco a Carbonara. Un uomo - che avrebbe 60 anni - è deceduto dopo essersi scontrato con un'auto proveniente dal lato opposto. L'uomo ha avuto un malore alla guida, perdendo il controllo del suo veicolo e finendo sulla corsia opposta, dove stava arrivando l'altra auto con cui ha impattato. Sul posto è intervenuta un'ambulanza del 118, ma per l'uomo non c'era più niente da fare. Il cadavere è stato trasportato al Policlinico per ulteriori accertamenti.  Ferite altre persone nell'incidente, trasportate al Pronto soccorso in codice giallo.

Lunghe code si registrano sul tratto interessato dall'incidente: gli agenti della polizia locale hanno deviato i veicoli sulle strade circostanti, così da far defluire il traffico.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)