«Peccato. Ho segnato il mio primo gol in coincidenza con la prima sconfitta del Bari. Dobbiamo dimostrare che la battuta d’arresto contro la Cittanovese è stata solo un caso e ripartire subito con una vittoria contro l'Igea al San Nicola». Così il difensore del Bari, Cosimo Nannini, ha commentato la situazione del club, sempre primo in classifica, con nove punti di vantaggio sulla Turris seconda.
«Il margine che abbiamo sui campani è un bel punto di forza in vista della sfida tra due settimane a Torre del Greco - ha aggiunto -. Il nostro obiettivo è vincere il campionato e spero di fare più partite possibile. Un calo di rendimento? Può darsi che in Calabria gli episodi ci hanno danneggiato. Dobbiamo lavorare ancora di più perché il girone di ritorno è un torneo a parte e bisogna riprendere il trend di vittorie precedente».
Poi una considerazione sul proprio percorso nel Bari: «E' formativo giocare in Serie D. Gli over come Di Cesare e Cacioli mi aiutano a crescere sotto il profilo calcistico e personale, non a caso la resa degli under nel Bari è stata finora ottima»