Food

Brindisi invasa dallo street food: dal 31 ottobre al 2 novembre i sapori dal mondo arrivano in città

Torna l’International Street Food con decine di food truck, piatti da ogni continente e ingresso gratuito. Sabato su Rai 2 il docu-reality «Il Trono del Gusto»

Da venerdì 31 ottobre a domenica 2 novembre, Viale Regina – Al Porto si trasformerà in un gigantesco palcoscenico di sapori con la 122ª tappa dell’International Street Food, il festival itinerante più grande d’Italia dedicato alla cucina di strada.

Organizzata in collaborazione con Confartigianato Imprese BARI-BAT-BRINDISI e con il Patrocinio del Comune di Brindisi, la manifestazione offre un percorso gastronomico continuo dalle 12 alle 24, con specialità da tutto il mondo: pulled pork, fritture di pesce, bombette pugliesi, pizza napoletana, cucina argentina, messicana e uruguaiana, caciocavallo impiccato, polpette e tanto altro. Non mancheranno birre artigianali italiane e internazionali.

L’evento, giunto alla nona edizione e ideato da Alfredo Orofino, presidente dell’A.I.R.S., unisce cibo, cultura e socialità, con ingresso gratuito per famiglie, turisti e curiosi.

Sabato 1° novembre, alle 9.40 su Rai 2, andrà in onda la settima puntata del docu-reality “Il Trono del Gusto”, che mostrerà il dietro le quinte dell’International Street Food, con una puntata speciale ambientata ad Ancona in perfetto clima di Halloween.

Privacy Policy Cookie Policy