Mercoledì 22 Ottobre 2025 | 18:39

A Bari torna l'International Street Food Truck Edition

A Bari torna l'International Street Food Truck Edition

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

A Bari torna l'International Street Food Truck Edition

Dal 5 all'8 giugno fa tappa a Bari la più importante manifestazione di street food in Italia. Giunta alla sua nona edizione, la tappa barese è la 53ª dell’iniziativa itinerante

Venerdì 06 Giugno 2025, 05:01

Ha preso il via ieri, giovedì 5 giugno a largo Giannella, l’International Street Food Truck Edition, la più importante manifestazione di street food in Italia. Giunta alla sua nona edizione, la tappa barese è la 53ª dell’iniziativa itinerante, in programma in città fino a domenica 8 giugno, dalle ore 12 alle 24. I food truck più rinomati d’Italia, con il loro eccellente cibo di strada, accoglieranno i visitatori con cucine internazionali e autentiche tradizioni gastronomiche regionali provenienti da ogni angolo del Paese.

Qui a Bari si potranno gustare, tra le tante specialità, gli arrosticini, la cucina messicana, il pulled pork, la cucina greca, le bombette pugliesi, gli hamburger di Fassona, il kurtos ungherese, le olive ascolane fatte a mano, lo smash burger, il caciocavallo impiccato, la puccia pontina, la cucina siciliana, le fritture di pesce e i panini con il polpo gourmet. Presenti anche i birrifici artigianali italiani, europei e internazionali. L’evento è organizzato da Alfredo Orofino, presidente di A.I.R.S. (Associazione Italiana Ristoratori di Strada), con il patrocinio del Comune di Bari e il supporto organizzativo di Confartigianato Bari - BAT - Brindisi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)