Sabato 06 Dicembre 2025 | 06:40

Non sono di Fiscarelli le tracce di sangue trovate vicino all’auto bruciata nella campagna di Cerignola

Non sono di Fiscarelli le tracce di sangue trovate vicino all’auto bruciata nella campagna di Cerignola

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Non sono di Fiscarelli le tracce di sangue trovate vicino all’auto bruciata nella campagna di Cerignola

Le forze dell’ordine coadiuvate dai vigili del fuoco e volontari della protezione civile stanno scandagliando anche pozzi e anfratti. Anche il telefono cellulare ritrovato ad una manciata di metri dall’auto carbonizzata sarà sottoposto a perizia

Mercoledì 09 Ottobre 2024, 20:31

20:32

CERIGNOLA - Proseguono le indagini dei carabinieri sulla scomparsa di Gennaro Fiscarelli, il 32enne di Cerignola, con precedenti penali, di cui non si hanno notizie da sabato 5 ottobre. Tracce biologiche (una macchia ematica e formazioni pilifere), ritrovate in un luogo distante da quello in cui si stanno concentrando le ricerche, sono state isolate e repertate da chi indaga ma non appartengono al 32enne.

E’ stata controllata innanzitutto l’area di campagna dove è stata rinvenuta carbonizzata la sua auto, una Fiat Bravo color amaranto. Poi le ricerche sono state estese ad un perimetro più ampio, ma i cani molecolari si sono fermati alla zona dove è stata trovata l’auto. Le forze dell’ordine coadiuvate dai vigili del fuoco e volontari della protezione civile stanno scandagliando anche pozzi e anfratti. Anche il telefono cellulare ritrovato ad una manciata di metri dall’auto carbonizzata sarà sottoposto a perizia per verificare il traffico di chiamate in entrata ed in uscita e la messaggistica nel tentativo di individuare eventuali elementi utili alle indagini.

La sera del 5 ottobre, a quanto si è saputo, il 32enne è uscito con un amico e ha partecipato alla Notte dello sport in corso a Cerignola, fino a tarda ora. Poi di lui si sono perse le tracce quando, salutato l’amico, avrebbe dovuto fare rientro a casa. Cosa sia accaduto al momento resta un mistero. Gli inquirenti non escludono alcuna possibilità, compresa quella che possa trattarsi di un caso di lupara bianca.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)