Sabato 06 Settembre 2025 | 16:25

L’AIL di Foggia dona al Policlinico un microcoscopio per le diagnosi citomorfologiche e citogenetiche

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

L’AIL di Foggia dona al Policlinico un microcoscopio per le diagnosi citomorfologiche e citogenetiche

Donato alla Struttura di Ematologia del Policlinico di Foggia

Venerdì 24 Novembre 2023, 17:14

FOGGIA - E’ stato donato alla Struttura Complessa di Ematologia del Policlinico di Foggia dall’Associazione Italiana contro Leucemie -Linfomi Mieloma (AIL) di Foggia un microscopio altamente innovativo per diagnosi citomorfologiche e citogenetiche sempre più precise e rapide.

Il Direttore Generale del Policlinico di Foggia, Dott. Giuseppe Pasqualone, e il personale della Struttura di Ematologia del Policlinico di Foggia, diretta dalla Dott.ssa Lorella Melillo, ringraziano tutta l’AIL di Foggia poiché si potrà disporre di un nuovo potente strumento da impiegare a beneficio della utenza nella quotidiana lotta contro i tumori del sangue.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)