Martedì 21 Ottobre 2025 | 23:38

San Giovanni Rotondo, Giuseppe Conte in visita ai piccoli pazienti della Casa Sollievo della Sofferenza

San Giovanni Rotondo, Giuseppe Conte in visita ai piccoli pazienti della Casa Sollievo della Sofferenza

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

San Giovanni Rotondo,  Giuseppe Conte in visita ai piccoli pazienti della Casa Sollievo della Sofferenza

Il presidente del Movimento 5 Stelle ha portato i suoi auguri anche ai lavoratori dello stabilimento DOpla di Manfredonia

Lunedì 10 Aprile 2023, 17:42

18:05

SAN GIOVANNI ROTONDO - Una visita speciale per i piccoli pazienti del reparto di Oncoematologia pediatrica della Casa Sollievo della Sofferenza di San Giovanni Rotondo. E per i lavoratori dello stabilimento DOpla di Manfredonia. La visita è stata di Giuseppe Conte, il presidente del movimento 5 Stelle. «Sono giorni dedicati ai festeggiamenti, in cui si intrecciano riti religiosi e gioie pagane - posta sui social -. L’augurio a tutti è di riuscire a liberarsi da orpelli e condizionamenti varii per vivere una nuova, più autentica, vita. In questi giorni  - ha aggiunto - ho fatto visita a piccoli e grandi che vorrebbero vivere una “nuova vita”, ma hanno motivi di forte preoccupazione e angoscia.

I nostri auguri vanno innanzitutto a loro. Ai piccoli del reparto di Oncoematologia pediatrica della Casa Sollievo della Sofferenza di San Giovanni Rotondo, un presidio ospedaliero di eccellenza (IRCCS), che serve non solo tutta l’area garganica, ma anche i territori limitrofi offrendo cure sanitarie di elevata qualità in un contesto territoriale - quello del Sud Italia - carente di livelli adeguati di prestazioni sanitarie.


Ai grandi che lavorano nello stabilimento DOpla di Manfredonia, che in vent’anni hanno realizzato un progetto imprenditoriale coraggioso e innovativo, nel segno della sostenibilità, conseguendo un primato commerciale nel campo dei prodotti riutilizzabili, riciclabili e compostabili, e che adesso rischiano di dover tornare a casa senza più un lavoro».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)