Sabato 06 Settembre 2025 | 15:30

Lanciavano dosi cocaina da balcone, arrestata coppia di pusher nel Foggiano

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Peculato e falso: a Bari un arresto e due sospensioni dai pubblici uffici, coinvolte cooperative liquidazione coatta amministrativa

La scoperta a Zapponeta da parte dei Finanzieri. Si rifornivano di droga dalla piazza di Cerignola

Lunedì 13 Febbraio 2023, 10:04

ZAPPONETA - Spacciavano cocaina lanciandola dal balcone della propria abitazione. E’ quanto accertato dai finanzieri che hanno arrestato a Zapponeta (Foggia), una coppia: Giuseppe Croce di 30 anni (finito in carcere) e la fidanzata di 25, posta ai domiciliari. Per entrambi l’accusa è di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. A quanto si apprende le indagini sono durate poco meno di un mese da maggio a giugno dello scorso anno ovvero da quando i militari notarono nel centro del comune foggiano vari episodi di spaccio. A quel punto i finanzieri hanno pedinato e filmato alcuni assuntori scoprendo che la cocaina veniva acquistata dalla coppia indagata. I clienti citofonavano e loro lanciavano le dosi dal balcone. A seguito di accertamenti si è anche scoperto che, secondo l’accusa, l’uomo si riforniva di cocaina dalla piazza di Cerignola (Foggia). Durante le investigazioni i finanzieri hanno accertato una ventina di episodi di spaccio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)