L'iniziativa

A Manfredonia una foto petizione per dire no al progetto «Energas»

La petizione contro il deposito dell' “Energas” è stata lanciata dal Laboratorio delle idee. Il tutto in vista della decisione che, giovedì prossimo assumerà sull’argomento il Consiglio dei ministri a Roma

MANFREDONIA - Una foto-petizione per dire “no” al progetto “Energas” è stata lanciata dal Laboratorio delle idee. Il tutto in vista della decisione che, giovedì prossimo assumerà sull’argomento il Consiglio dei ministri a Roma. Un passaggio importante nel proseguo della vertenza che, da qualche settimana, sta animando il dibattito in città.

«Con il referendum consultivo del 13 novembre 2016 - viene ricordato - la popolazione manfredoniana si è già espressa a riguardo. Per ribadire il nostro “no” all'insediamento invitiamo la cittadinanza a partecipare ad una foto petizione. Per partecipare è molto semplice: 1) Realizza un cartello con la scritta #NoEnergas a Manfredonia: 2) Scattati una foto con il cartello; 3) Il 31 gennaio pubblica la tua foto con l'hashtag #NoEnergas sui tuoi profili social e tagga il Laboratorio delle idee; 4) Per motivi di privacy le persone ritratte devono essere maggiorenni. Se sei minorenne inviaci solo la foto del tuo cartello senza rendere pubblica la tua identità; 5) Le foto verranno ripostate dal Laboratorio delle idee».

Privacy Policy Cookie Policy