Sabato 06 Settembre 2025 | 20:46

«Salutiamo il Prefetto di Foggia Esposito, che ha ben lavorato contro le mafie»

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

«Salutiamo il Prefetto di Foggia Esposito, che ha ben lavorato contro le mafie»

Il congedo del prefetto di Foggia Carmine Esposito, qui col presidente della Provincia di Foggia Nicola Gatta

Il messaggio del presidente della Provincia Gatta nel giorno del commiato della massima autorità istituzionale della Capitanata

Martedì 21 Giugno 2022, 14:45

«È un dovere per ciascun cittadino della Capitanata ringraziare il Prefetto Carmine Esposito per il lavoro svolto per il nostro territorio». Lo ha dichiarato il presidente della Provincia di Foggia Nicola Gatta nel congedo del prefetto Esposito. «In un frangente estremamente difficile, funestato dalla pandemia e dall'emergenza criminalità - scrive Gatta - il Prefetto Esposito ha saputo essere un punto di riferimento costante per le istituzioni, per le comunità, per le rappresentanze sociali, datoriali e del mondo del lavoro. Un frangente delicatissimo in cui ha saputo lavorare – assieme a tutta la "Squadra Stato" – senza sosta sul fronte della lotta alle mafie.  I risultati di questa splendida attività sono sotto gli occhi di tutti. Nonostante la provincia di Foggia rimanga ancora una terra complessa, difficile e dai tanti problemi. Quell’instancabile impegno, però, ci ha aiutato a coltivare la speranza, ad aumentare il nostro senso di appartenenza ed il nostro essere comunità».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)