Giornalismo
Qualità dell'informazione: Filippo Santigliano, capo della «Gazzetta» a Foggia, riceve premio Virgo Fidelis
Il riconoscimento è stato consegnato a Manfredonia (Fg) in occasione del 40° anniversario della fondazione dell’Associazione Nazionale Carabinieri – Sezione “Castriotta”, presso l’Auditorium dell’istituto “Toniolo”
Il capo della Gazzetta del Mezzogiorno di Foggia, Filippo Santigliano, ha ricevuto il premio nazionale Virgo Fidelis per la "qualità dell'informazione e per chi è al servizio degli altri", un premio non solo personale ma anche per tutta la Gazzetta del Mezzogiorno. Il riconoscimento è stato consegnato a Manfredonia (Fg) in occasione del 40° anniversario della fondazione dell’Associazione Nazionale Carabinieri – Sezione “Castriotta”, presso l’Auditorium dell’istituto “Toniolo”.
Questo l'elenco dei premiati: Giuseppe Meli (Ammiraglio Marina militare), Stefano Morellina (foggiano, ingegnere presso la NASA), Filippo Santigliano (Capo della redazione Gazzetta del Mezzogiorno - Foggia), Matteo Bassetti (Infettivologo presso l’Ospedale S. Martino di Genova), Felice Antonio Spaccavento (Anestesista, Docente Università di Bari), Francesco Paolo Di Sisto (Sottosegretario alla Giustizia), Gianni La Bella (Direttore Comunità S. Egidio di Roma), Serenella Molendini (Consigliera Nazionale Parità presso il Ministero del Lavoro), Gabriella Sforza (Docente Università di Bari), Cosimo Damiano Gelsomino (Presidente Unioncamere Puglia), Angela Barbanente (Direttrice Facoltà di Ingegneria Università di Taranto), Gianni Rotice (Sindaco di Manfredonia), Daniela Marcone (Vice Presidente Nazionale Associazione ‘Libera’), Raffaele Piemontese (Vice Presidente Regione Puglia).