Sabato 06 Settembre 2025 | 23:18

A Cerignola kalashnikov e munizioni nascoste in un casolare abbandonato

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Kalashnicov e munizioni

Il sospetto è che appartengano a qualche banda dedita all'assalto di portavalori. Trovate anche pettorine di carabinieri, finanza e polizia

Giovedì 28 Aprile 2022, 13:29

29 Aprile 2022, 13:37

CERIGNOLA - Armi, tra cui un kalashnikov, e 300 cartucce nascoste in un casolare abbandonato. La scoperta è stata fatta dai carabinieri dello squadrone eliportato Cacciatori “Puglia” insieme ai militari della sezione operativa della Compagnia di Cerignola, in Località Pozzo Monac.

Il sospetto è che quelle armi, tutte perfettamente funzionanti, possano appartenere a qualche banda dedita all'assalto di portavalori, perfettamente. Il sospetto è irrobustito anche dal rinvenimento di pettorine con la scritta Carabinieri, Polizia e Guardia di Finanza.

Tutto il materiale è stato posto sotto sequestro e verrà attentamente analizzato da parte di personale specializzato del Comando Provinciale di Foggia, nel frattempo proseguono le indagini da parte dei Carabinieri della Compagnia di Cerignola sotto la direzione della Procura della Repubblica di Foggia che ha convalidato gli atti eseguiti dalla Polizia Giudiziaria.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)