Sabato 06 Settembre 2025 | 21:22

Foggia, morti 2 medici risultati positivi al Covid: «Più sicurezza»

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

sanità medici salute

Compaiono nella lista pubblicato sul portale della Federazione nazionale degli Ordini dei Medici (Fnomceo). Sono Mauro Cotillo, medico odontoiatra di Foggia, e Giovanni Bissanti, medico di continuità assistenziale di Serracapriola

Giovedì 19 Novembre 2020, 16:48

BARI - Sono pugliesi gli ultimi due medici dei duecento deceduti a causa della pandemia di Covid, 22 le vittime della seconda ondata a partire dal primo ottobre.

Gli ultimi due nomi - che portano a sei i medici pugliesi morti a causa della pandemia - pubblicati sul memoriale pubblicato sul Portale della Federazione nazionale degli Ordini dei Medici (Fnomceo) - sono quelli di due colleghi iscritti all’Ordine di Foggia, deceduti a poche ore di distanza l’uno dall’altro: Mauro Cotillo, 58 anni, medico odontoiatra di Foggia, e Giovanni Bissanti, 62 anni, medico di continuità assistenziale di Serracapriola.

A comunicarlo è Pierluigi De Paolis, neoeletto presidente dell’Ordine dei medici di Foggia, che insieme al presidente in carico Alfonso Mazza e a tutto il Consiglio dell’Ordine si stringe alle famiglie e alla comunità di colleghi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)