Sabato 06 Settembre 2025 | 15:17

Foggia, litiga con la fidanzata e i fratelli di lei lo accoltellano: denunciati

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Il giovane è stato ferito a un braccio, guarirà in 7 giorni. Uno degli aggressori si è anche procurato da solo una ferita alla gamba

Lunedì 01 Giugno 2020, 09:22

Un giovane ieri sera è stato ferito a un braccio con una coltellata dai fratelli della sua fidanzata con la quale aveva litigato. È accaduto alla periferia di Foggia in un appartamento in cui il giovane convive con la fidanzata. A quanto si apprende, la vittima ha litigato con la propria compagna che si è allontanata da casa e ha raggiunto i propri familiari. A quel punto i due fratelli di lei si sono andati a casa dell’uomo per un chiarimento. Ne è nata una violenta colluttazione al termine della quale la vittima è stata colpita al braccio con un coltello. Uno dei due fratelli, nelle fasi concitate del litigio, si è ferito da solo ad una gamba probabilmente nel tentativo di sfondare la porta di ingresso dell’abitazione. Sul posto è intervenuta la polizia e gli aggressori sono stati denunciati.

La vittima ha riportato una ferita al braccio giudicata guaribile in sette giorni. L’aggressore che si è ferito da solo guarirà in 20 giorni

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)