Dal web
Giuliano Sangiorgi ricorda il padre a 11 anni dalla morte: «Mi manchi, non mi abituo»
Il leader dei Negramaro, prossimi concorrenti al Festival di Sanremo, ha dedicato un lungo messaggio alla memoria del genitore
«Pa’, facciamo che ricominciamo tutto? Facciamo che torniamo al momento esatto in cui sono venuto al mondo e tu mi hai stretto tra le tue braccia?». Comincia così il lungo post che ieri Giuliano Sangiorgi, leader dei Negramaro, ha dedicato al padre, scomparso ben undici anni fa. «Facciamo che abbiamo ancora davanti a noi di nuovo 62 anni da vivere insieme, ma stavolta facciamo che lo sappiamo che il tempo a disposizione, quello che ci è dato è questo, così non perdiamo un istante della nostra vita insieme? Facciamo che sì, ricominciamo tutto!!! Mi manchi pa’. Sono passati 11 anni da quel maledetto giorno… e non mi abituo!».
Non è la prima volta che Sangiorgi ricorda il genitore, pubblicamente, sui social, o nel corso degli appuntamenti dal vivo con la band (che sarà tra i protagonisti del prossimo Festival di Sanremo). In coda al post il cantante ha poi allegato un paio di versi tratti da un brano dei Negramaro, 'Pezzi di te': “…ritorni tu e ritorneranno le mie ossa… Racconterò pezzi di te, ovunque andrò sarai con me, con me!”
Visualizza questo post su InstagramUn post condiviso da Giuliano Sangiorgi (@giulianosangiorgi_official)