Il virus

Vaccini in Puglia, dosi a fasce produttive entro giugno: prima tocca ai fragili. Furbetti? Chiarimenti in corso

Redazione online

Lo ha detto il presidente della Regione Puglia e vicepresidente della Conferenza della Regioni, Michele Emiliano, a margine di un sopralluogo al cantiere di un nuovo edificio in costruzione nel Policlinico di Bari

BARI -  «Abbiamo fatto immediatamente il protocollo con le aziende ma ieri il commissario Figliuolo è stato durissimo con tutti: ha spiegato che si comincia a vaccinare in azienda quando si terminano fragili per età o per patologia, quindi verosimilmente dalla metà di maggio ai primi di giugno, non prima». Lo ha detto il presidente della Regione Puglia e vicepresidente della Conferenza della Regioni, Michele Emiliano, rispondendo alle domande dei giornalisti sulla campagna vaccinale, a margine di un sopralluogo al cantiere di un nuovo edificio in costruzione nel Policlinico di Bari. «La Puglia - ha detto Emiliano - è una delle regioni che vaccina di più e soprattutto con maggiore qualità. Siamo l’unica regione che non è mai stata rimproverata dal commissario Figliuolo. Stiamo agendo rispettando tutte le indicazioni che ci dà». 

«Abbiamo fatto immediatamente il protocollo con le aziende ma ieri il commissario Figliuolo è stato durissimo con tutti: ha spiegato che si comincia a vaccinare in azienda quando si terminano fragili per età o per patologia, quindi verosimilmente dalla metà di maggio ai primi di giugno, non prima». Lo ha detto il presidente della Regione Puglia e vicepresidente della Conferenza della Regioni, Michele Emiliano, rispondendo alle domande dei giornalisti sulla campagna vaccinale, a margine di un sopralluogo al cantiere di un nuovo edificio in costruzione nel Policlinico di Bari. "La Puglia - ha detto Emiliano - è una delle regioni che vaccina di più e soprattutto con maggiore qualità. Siamo l’unica regione che non è mai stata rimproverata dal commissario Figliuolo. Stiamo agendo rispettando tutte le indicazioni che ci dà».

Privacy Policy Cookie Policy