Domenica 07 Settembre 2025 | 23:59

Bari, via Sparano affollata e senza distanziamento, Decaro: «Uno schiaffo ai malati»

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Bari, via Sparano affollata e senza distanziamento, Decaro: «Uno schiaffo ai malati»

Il sindaco-presidente Anci: «Con più contagi Puglia diventerà rossa e chiuderà tutto»

Sabato 07 Novembre 2020, 21:11

BARI - «Oggi in Puglia sono stati registrati 1.054 nuovi casi positivi al Covid 19. A Bari ci sono attualmente 1.906 persone contagiate e 2.167 persone in isolamento domiciliare. Stasera, alle ore 20 in via Sparano questa era la situazione, ma poi tutti corriamo a casa a indignarci del mancato rispetto delle regole o delle restrizioni».

Lo scrive su Fv il sibdaco di Bari che posta anche una foto scattata questa sera a Bari in cui si vedono numerose persone, senza distanziamento sociale, che passeggiano in una delle vie più note e frequentate nel centro del capoluogo pugliese.

«Queste immagini sono uno schiaffo alle persone ammalate e agli imprenditori che hanno dovuto chiudere la loro attività».

«Se i contagi aumenteranno - avverte Decaro - la Puglia diventerà zona ROSSA e chiuderanno TUTTO. Questo non è terrorismo psicologico, è la realtà».
«Almeno questa volta - conclude - saremo stati artefici consapevoli del nostro destino. Buon sabato a tutti».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)