l'evento

«Per Caso (Tanto il caso non esiste)»: il tour di presentazione del libro di Paolo Stella fa tappa in Puglia

Redazione online

In una location segreta, mozzafiato. E c'è anche un contest per partecipare alla serata

Si chiama 'Per Caso (Tanto il caso non esiste)', ed è il nuovo romanzo di Paolo Stella, edito da Mondadori, che verrà presentato anche in Puglia, il prossimo 4 agosto, in una location segreta a Fasano (Br) che rivela la magia e la bellezza italiana. Partner dell’evento è Sammontana che per l’occasione, insieme a Paolo Stella, sostiene con una donazione la Fondazione Ant Italia Onlus.

Dopo il successo dell'evento di lancio ai Bagni Misteriosi di Milano, il libro è protagonista di una nuova emozionante serata. Performance musicali e tante sorprese si animeranno in una cornice mozzafiato. In questa serata ricca di colpi di scena e condotta da Victoria Cabello, Paolo Stella racconta con autenticità e ironia come è nato questo suo secondo attesissimo romanzo. Un'occasione unica per ascoltare dal vivo il digital creator e star del web a cui possono partecipare i fortunati vincitori del contest lanciato dall'autore: i primi 50 che postano la copertina di Per Caso (tanto il caso non esiste) si aggiudicano la possibilità di prendere parte all'evento, accompagnati.

E anche per questa seconda tappa, Paolo Stella, con Sammontana, ha scelto infatti di sostenere ANT, la realtà non profit che offre gratuitamente assistenza medico-specialistica domiciliare ai piccoli pazienti oncologici e agli adulti. La sensibilità verso questa realtà di sostegno ai bambini è strettamente connessa con i contenuti del romanzo, in cui l’autore si mette a nudo, rivelando alcuni avvenimenti privati, complessi ed emozionanti della sua infanzia.

Con un linguaggio leggero, immediato, sottile, Per Caso (tanto il caso non esiste) racconta la personalissima storia di Paolo Stella, le emozioni più profonde e i molti conflitti interiori, la relazione con i genitori e i quattro fratelli, le paure di affrontare la propria sessualità, le delusioni e l'affetto della famiglia. Emerge tutto il mondo interiore dell'autore, quello con cui ha dovuto fare i conti prima di arrivare alla piena consapevolezza di sé e alla popolarità.

Questo progetto live è nato da un’idea di Paolo Stella e Jacopo Durazzani che sono anche i curatori di tutta la serata

Privacy Policy Cookie Policy