Sabato 25 Ottobre 2025 | 03:51

Bari, dopo 25 anni il Mondadori Point si rinnova: nuove aree dedicate ai giovani lettori

Bari, dopo 25 anni il Mondadori Point si rinnova: nuove aree dedicate ai giovani lettori

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Bari, dopo 25 anni il Mondadori Store si rinnova: nuove aree dedicate ai giovani lettori

Sito all'interno di un palazzo signorile dei primi del ‘900, lo storico punto vendita riapre in una nuova veste

Venerdì 18 Ottobre 2024, 15:08

BARI - «La nostra libreria sta prendendo nuova luce e noi siamo felicissimi di accogliervi nel nostro spazio tutto rinnovato»: a dirlo sono Grazia, Paolo e Chiara, i librai dello storico Mondadori Point di Bari che, dopo 25 anni, si rinnova  per rendere più accogliente il punto vendita e coinvolgere maggiormente le fasce d'età più giovani

Il Mondadori Point di Bari, situato in una posizione strategica in pieno centro, all'interno di un palazzo signorile dei primi del ‘900 e a due passi dal polo universitario e dalla stazione di Bari, presenta, con la riapertura, un ricco calendario di eventi: tra cui mostre, firmacopie e altre iniziative di intrattenimento e promozione culturale.

Taglio del nastro della sede rinnovata sabato 19 ottobre, taglio del nastro ore 17.00. La libreria si estende su 175 metri quadrati e offre una selezione di 6mila titoli, dai grandi classici ai best seller, tra narrativa, saggistica e varia. Una particolare attenzione è rivolta ai lettori più giovani con il format We are Junior, che include giochi didattici e libri illustrati per stimolare la loro fantasia con le storie più curiose e il reparto dedicato al fenomeno dei manga e dei fumetti Just Comics. Ad ampliare l’offerta dello store sono presenti anche aree dedicate ai #BookTok per le nuove generazioni di lettori, oltre a quelle riservate a cartoleria, giocattoli e gift card.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)