L'addio
Bari, le strade dei biancorossi e di Ciro Polito si separano
Il dirigente campano, nonostante un altro anno di contratto, non sarà più il direttore sportivo della squadra per la prossima stagione
BARI - Le strade del Bari calcio e di Ciro Polito si separano. Il dirigente campano, nonostante un altro anno di contratto, non sarà più il direttore sportivo della squadra biancorossa per la prossima stagione.
Il desiderio dei De Laurentiis resta Guido Angelozzi, ma la situazione è ancora molto intricata. Ad Antonelli del Venezia e Giacchetta della Cremonese, si aggiunge il nome di Pietro Accardi dell'Empoli, che piace molto alla dirigenza barese.
LA NOTA UFFICIALE
«SSC Bari comunica la decisione di non confermare Ciro Polito nel ruolo di Direttore Sportivo della Prima Squadra per la prossima stagione sportiva. Al dirigente campano va un sentito ringraziamento per l'impegno e la dedizione alla causa biancorossa dimostrati in questi tre anni di collaborazione culminati con una promozione in Serie B e una finale Playoff per la massima serie, unitamente ai migliori auguri per una vita piena di soddisfazioni, sportive e non».