Lunedì 15 Settembre 2025 | 01:05

Lecce, sabato in campo contro l'Inter non ci saranno Almqvist e Dermaku

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Lecce, sabato in campo contro l'Inter non ci saranno Almqvist e Dermaku

Assente in panchina il tecnico D’Aversa per squalifica, a sostituirlo il secondo Andrea Tarozzi

Giovedì 21 Dicembre 2023, 15:00

15:13

LECCE - Allenamento mattutino sul manto erboso dell’Acaya Golf per il Lecce di Roberto D’Aversa, in vista dell’impegno di campionato di sabato pomeriggio sul campo dell’Inter. Per la sfida contro i nerazzurri l’allenatore, che non potrà sedere in panchina per lo stop del giudice sportivo, a sostituirlo il secondo Andrea Tarozzi, ritroverà il centrocampista Gonzalez, che ha scontato la giornata di squalifica.

Il difensore Dermaku ha dovuto interrompere anzitempo la seduta a causa di un trauma distorsivo al ginocchio sinistro, a seguito di un contrasto di gioco, la cui entità verrà valutata domani attraverso esami strumentali. Almqvist ha proseguito nel proprio lavoro personalizzato, e sarà ancora indisponibile. Domani mattina allenamento di rifinitura, a porte chiuse, al Via del Mare, prima del trasferimento a Milano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)