Serie A
Lecce-Salernitana, stadio da tutto esaurito per il match di domani sera
La squadra potrà contare su Gendrey, Blin e Umtiti: allarme rientrato. Dubbio Gallo
LECCE - Sarà da tutto esaurito lo stadio di Via del Mare. L'appuntamento è per le 20.45 con l’anticipo di campionato contro la Salernitana, una partita importante per il Lecce, che pur forte dei 19 punti raggiunti cercherà di allungare ulteriormente le distanze. Intanto oggi, allenamento di rifinitura col tecnico Marco Baroni. Ancora assenti i lungodegenti Pongracic e Dermaku, sono stati convocati sia Gallo che Persson, nonostante il lavoro differenziato svolto in settimana.
Allarme rientrato, invece, per Gendrey, Umtiti e Blin, usciti malconci dopo la sfida di Verona. I tre calciatori hanno ripreso ad allenarsi regolarmente con il gruppo, ma le loro condizioni saranno monitorate nel corso di queste ore. Quanto alla Salernitana, con il gruppo ha lavorato anche l’ultimo arrivato Crnigoj che è stato subito convocato da Nicola. Il tecnico granata è pronto a schierare i suoi con il 4-3-3. Mancheranno per infortunio Mazzocchi, Gyomber, Fazio e Maggiore.
A margine, l'Us Lecce ha comunicato di aver ceduto, a titolo temporaneo con diritto di opzione a favore del Brescia e percentuale sulla eventuale futura vendita in favore della società giallorossa, il calciatore Marcin Listkowski al Brescia Calcio. Altra cessione, a titolo temporaneo, è quella del calciatore Stefano Milli al Cesena F.C..