Domenica 07 Settembre 2025 | 22:12

Il Lecce si arrende al Torino solo dopo i supplementari: 3-1 è il finale

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

lecce calcio

I salentini passano in vantaggio con Stepinski e mettono sotto i granata

Mercoledì 28 Ottobre 2020, 17:00

LECCE - Non riesce nel miracolo il Lecce che si arrende sul campo del Torino ai tempi supplementari. La prima vittoria di Giampaolo sulla panchina del Torino arriva soltanto ai tempi supplementari: 3-1 al Lecce e turno di Coppa Italia superato dopo una gara particolarmente sofferta.

I salentini passano in vantaggio con Stepinski, mettono sotto i granata, privi di Belotti e Sirigu (non convocati) e con una squadra di seconde linee, e resistono anche al pareggio di Lyanco in chiusura di primo tempo. Poi, ai supplementari, il Toro sfrutta gli errori dei giallorossi: prima Rossettini pasticcia e Verdi segna il rigore del sorpasso, poi sempre l’ex Napoli sfrutta una ripartenza nata su una punizione sprecata dalla formazione di Corini e firma il 3-1 finale. Ora i granata se la vedranno con la Virtus Entella.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)