Domenica 07 Settembre 2025 | 01:23

Fasano, incendio divampa in un'abitazione: riesce a mettersi in salvo un anziano

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Oria, in fiamme un'officina, distrutti decine di pneumatici: vigili del fuoco impegnati per oltre 5 ore

Vigili del Fuoco

L'incendio è partito dalla camera da letto dell'appartamento al terzo piano di un condominio. I vigili del fuoco hanno spento le fiamme e dichiarato inagibile la casa

Lunedì 20 Gennaio 2025, 11:12

11:15

FASANO - Un incendio è divampato ieri sera all’interno di un appartamento, a Fasano, in provincia di Brindisi. Nell’abitazione, al terzo piano di un condominio, c'era in quel momento un anziano che è riuscito a mettersi in salvo.

A quanto si apprende il rogo è partito dalla camera da letto per poi interessare anche altre stanze. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno spento le fiamme e messo in sicurezza l’abitazione, al momento dichiarata inagibile.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)