Sabato 06 Settembre 2025 | 06:09

Danneggia insegna circolo FdI a Brindisi: denunciato 42enne senza fissa dimora

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Danneggia insegna circolo FdI a Brindisi: denunciato 42enne senza fissa dimora

foto d'archivio

Avrebbe colpito più volte con il guinzaglio metallico del suo cane il cartello di Cantieri Sociali. Si esclude al momento la matrice politica o ideologica del gesto

Sabato 13 Gennaio 2024, 11:28

BRINDISI - Avrebbe colpito più volte con il guinzaglio di metallo del suo cane l’insegna del circolo di Fratelli d’Italia a Brindisi, 'Cantieri Sociali'.

Per questo un 42enne è stato denunciato dalla Polizia per danneggiamento aggravato. Al momento gli inquirenti escludono la matrice politica o ideologica del gesto. L’episodio risale all’8 dicembre scorso.

Il personale della Digos, attraverso l’acquisizione delle immagini di videosorveglianza, ha individuato il 42enne, un uomo senza fissa dimora: mentre passeggiava con il proprio cane, ha iniziato a colpire l’insegna del circolo con il guinzaglio. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)