Nel brindisino

Ostuni, rubato il furgone della compagnia teatrale con dentro scenografie e costumi

Erano venuti da Genova ospiti del teatro la «Luna nel pozzo» e dovevano esibirsi in questi giorni con uno spettacolo per bambini

OSTUNI - "Abbiamo bisogno d'aiuto. Siamo stati derubati del nostro furgone a Torre Pozzelle, ad Ostuni. Oltre al valore del furgone, dentro c'era anche tutta la scenografia del nostri spettacoli "Taro il Pescatore" e "PESTO! un racconto ligure". Chiediamo a chiunque possa avere anche una piccola info al riguardo di contattarci urgentemente. Si tratta di un Fiat Ducato bianco targato FA582LY. Subiamo una gravissima perdita economica ed una grande fatica suppletiva. Se doveste avvistare un cumulo di materiale in legno, dell'erba sintetica e delle borse nere vi preghiamo di contattarci ai seguenti numeri: 347 4467008 /3200522237 / 0831330353 / 3315881790".

Questo è il messaggio scritto sulla propria pagina Facebook da parte della compagnia “Teatro del Piccione” di Genova, che in questi giorni è ospite del teatro la "Luna nel pozzo". La compagnia si era già esibita lo scorso giovedì con lo spettacolo "Escargot" e in questi giorni doveva nuovamente salire sul palco per mettere in scena "Taro il pescatore", uno spettacolo per bambini.

Purtroppo, però, non potrà più farlo perché ieri il furgone che trasportava scenografia e costumi, è stato rubato in località Torre Pozzelle ad Ostuni. Quella che per gli attori liguri doveva essere una trasferta di lavoro con qualche giorno di relax, si è trasformata in un vero e proprio incubo. Il furto è stato denunciato presso la caserma dei carabinieri della Città Bianca.

Privacy Policy Cookie Policy