Sabato 06 Settembre 2025 | 16:06

Un operaio cade da una impalcatura nel Brindisino, è grave

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Foggia, i volontari del 118: «Digiuniamo a oltranza»

L'uomo di 54 anni è in prognosi riservata all'ospedale Perrino

Martedì 25 Aprile 2023, 12:47

MESAGNE - Un operaio di 54 anni dipendente di un’impresa di costruzioni è ricoverato con riserva di prognosi riservata all’ospedale Perrino di Brindisi, dopo essere caduto da un’impalcatura mentre stava eseguendo lavori di intonacatura in un cantiere edile in contrada Colmami-Paradiso a Mesagne. L’uomo è ricoverato nel reparto di neurochirurgia.

Secondo una prima ricostruzione il 54enne sarebbe caduto da un’altezza inferiore ai 2 metri. Sul posto è intervenuto personale dello Spesal e la Polizia Locale per accertare le cause dell’incidente. Il cantiere è stato sottoposto a sequestro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)