La carica
Il fasanese Walter Renna nuovo Ceo di Fastweb
I complimenti del sindaco Zaccaria
FASANO - Grande riconoscimento che fa onore a lui, alla sua famiglia, alla sua città. Walter Renna , fasanese doc, anzi «Silvano da sempre», è stato nominato l’altro giorno Ceo della Fastweb.
Una brillante carriera iniziata nel 2021 sempre in Fastweb che lo ha portato alla prestigiosa nomina dell’altro giorno. Una laurea in economia all’Università di Bologna e Master of Science presso l’Università Bocconi di Milano, Walter Renna ha iniziato la sua carriera professionale come consulente M&A per Kpmg. Nel 2008 è entrato nel team Strategia di Fastweb di cui è stato a capo fino al 2018 per poi assumere l’incarico di Chief operating officer e dal 2021 andare alle redini del team Product Design and Delivery.
«Sono molto felice di continuare il mio percorso in Fastweb con il ruolo di "Ceo" e ringrazio il Consiglio di amministrazione per la fiducia - ha commenta il manager -. Accetto volentieri questa sfida e darò il meglio per proseguire la nostra storia di crescita insieme al management team e a tutti i colleghi». Una ennesima dimostrazione del valore aggiunto che spesso dimostrano di avere i figli di questa terra.
A Walter Renna, in questi giorni, sono giunti tanti auguri da amici e parenti e anche dallo stesso Primo Cittadino Francesco Zaccaria che ha voluto chiamarlo personalmente per le congratulazioni proprie e della città.