Sabato 06 Settembre 2025 | 16:28

Brindisi, i tifosi al palazzetto e i ladri nel parcheggio a rubare auto

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Brindisi chiama il tifo al PalaPentassuglia che torna al 100%  di capienza

L'amara scoperta ieri sera, al termine del match New Basket Brindisi – Reggio Emilia

Lunedì 30 Gennaio 2023, 17:05

BRINDISI - I ladri approfittano della partita di basket per fare razzia di auto. A farne le spese sono stati due tifosi dell'Happy casa Brindisi, che ieri sera erano al PalaPentassuglia per assistere alla partita contro il Reggio Emilia. E così, mentre la gioia esplodeva nel palasport per la vittoria del Brindisi, qualcun altro festeggiava il furto appena compiuto di due auto.

Gli sfortunati tifosi, raggiunto il parcheggio di contrada Masseriola, dopo un iniziale momento di smarrimento hanno capito che cosa era successo e hanno dovuto concludere loro malgrado la serata al comando dei carabinieri, per denunciare il furto delle auto, una Ford Fiesta e una Nissan Qashqai. Le intenzioni erano ben altre, già si godevano il rientro, felici per la rimonta della squadra del cuore contro gli avversari. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)