Il giallo

Cadavere ritrovato in una masseria: si tratta di un 48enne di Brindisi

Pierluigi Potì

A dare l'allarme i familiari: l'uomo non era tornato a casa. Ritrovato in contrada Mitrano, a ucciderlo forse una caduta

BRINDISI - Un cadavere è stato ritrovato intorno alle 15 in una masseria abbandonata in contrada Mitrano, nella periferia di Brindisi. Si tratta di un 48enne brindisino, Emiliano Corsa, operaio della ditta Ecotecnica. L’uomo sarebbe deceduto a causa dei traumi riportati alla testa dopo una caduta accidentale da una struttura precaria alta cinque metri, probabilmente il tetto di una stalla, che si trova nella masseria. Il corpo è stato trovato da alcuni parenti che, non vedendolo tornare, sono andati a cercarlo e hanno notato che lo scooter del 48enne era parcheggiato nelle vicinanze. 

Sul perché l'uomo fosse lì non è noto. Le indagini sono condotte dal personale della polizia di Stato. Sul posto sono giunti anche la polizia locale di Brindisi e i carabinieri. La salma è stata prelevata ed è a disposizione del pm di turno che si è recato sul posto per risalire alle cause della morte. Il 48enne abitava al rione Paradiso. Indaga la Polizia.

Privacy Policy Cookie Policy