Il rogo

Carovigno, autofficina a fuoco: fiamme distruggono il fabbricato

Redazione online

L'incendio è stato generato dalla combustione di tre autofurgoni parcheggiati fuori. I vigili del fuoco hanno domato il rogo

BRINDISI - A fuoco un'autofficina sulla strada statale 16, a Carovigno alle prime luci dell'alba di domenica 24 lugio. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i carabinieri della locale stazione. Le fiamme si sono propagate all'interno e all'esterno di un fabbricato adibito a carrozzeria, della superficie coperta di 400 mq circa, su un'area della superficie di 7mila mq circa, delimitata da una recinzione in muratura e accessibile tramite un cancello dalla strada statale. 

L'incendio è stato generato dalla combustione di tre autofurgoni all'esterno del fabbricato, sul piazzale dell'attività, e da ulteriori quattro autofurgoni e cinque autovetture all'interno del fabbricato. Le due squadre dei vigili del fuoco intervenute (prima partenza sede centrale e distaccamento operativo di Ostuni), con l'ausilio di due autobotti di supporto, hanno provveduto all'estinzione dell’incendio e al raffreddamento degli elementi strutturali del fabbricato. 

Privacy Policy Cookie Policy