Mercoledì 14 Gennaio 2026 | 16:01

Ferragni: sentenza su truffa aggravata attesa nel pomeriggio

Ferragni: sentenza su truffa aggravata attesa nel pomeriggio

 
Agenzia Adnkronos

Reporter:

Agenzia Adnkronos

Mercoledì 14 Gennaio 2026, 13:50

Milano, 14 gen. (Adnkronos) - Il giudice di Milano Ilio Mannucci Pacini è in camera di consiglio per decidere sul processo che vede imputata Chiara Ferragni per truffa aggravata in relazione alle operazioni commerciali 'Pandoro Balocco Pink Christmas' (Natale 2022) e 'Uova di Pasqua Chiara Ferragni - sosteniamo i Bambini delle Fate' (Pasqua 2021 e 2022)'. La Procura rappresentata dai pubblici ministeri Eugenio Fusco e Cristian Barilli non ha replicato e il verdetto è atteso alle 15.30. Poche le parole dell'imprenditrice all'uscita dall'aula: "Aspettiamo le 15.30". A processo oltre Ferragni (chiesta una condanna a un anno e otto mesi) c'è il suo ex braccio destro Fabio Maria Damato (chiesta la stessa pena) e il presidente del cda di Cerealitalia, Francesco Cannillo (richiesta di un anno).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)