Domenica 21 Dicembre 2025 | 22:39

Usa: procura, 'rimozione foto da file Epstein non ha nulla a che fare con Trump'

Usa: procura, 'rimozione foto da file Epstein non ha nulla a che fare con Trump'

 
Agenzia Adnkronos

Reporter:

Agenzia Adnkronos

Domenica 21 Dicembre 2025, 20:50

Washington, 21 dic. (Adnkronos) - Il vice procuratore generale degli Stati Uniti Todd Blanche ha dichiarato che la rimozione delle foto dai documenti pubblicati venerdì su Jeffrey Epstein, tra cui una di Donald Trump, non ha "nulla a che fare" con il presidente, e ha sostenuto che le immagini sarebbero probabilmente tornate disponibili dopo che si sarà stabilito se necessitano di essere censurate. Blanche ha affermato che le 16 rimozioni sono avvenute su richiesta delle associazioni per i diritti delle vittime. "Non abbiamo informazioni precise", ha dichiarato Blanche a Meet the Press di Nbc News. "Quindi, quando sentiamo parlare di questo tipo di fotografie da parte delle associazioni per i diritti delle vittime, le rimuoviamo e indaghiamo".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)