Bisceglie

Divina Provvidenza, al via l'esame delle offerte d'acquisto

Hanno trasmesso le offerte vincolanti Universo salute srl, Sws Welfare socio sanitario srl, Sereni orizzonti spa e Ctr Centro Terapeutico Riabilitativo srl

BISCEGLIE (BARLETTA ANDRIA TRANI) - Nell’ambito della procedura di cessione del complesso aziendale di proprietà della Congregazione Ancelle della Divina Provvidenza in amministrazione straordinaria, è iniziata la fase dell’esame delle offerte vincolanti.

Lo rende nota la stessa Congregazione. Ieri, nella sede della prefettura della Bat, sono stati aperti i plichi contenenti la documentazione inviata da coloro che avevano manifestato interesse all’acquisto.

L’attività si è svolta dinanzi al commissario straordinario, Bartolomeo Cozzoli, al notaio Pietro Acquaviva, agli advisor legali e finanziari e ai rappresentanti delle società che, entro il 31 gennaio scorso, hanno trasmesso le offerte vincolanti. Si tratta delle società Universo salute srl, Sws Welfare socio sanitario srl, Sereni orizzonti spa e Ctr Centro Terapeutico Riabilitativo srl.

L’esame della documentazione presentata dalle società riguarderà la sua conformità a quanto previsto dal disciplinare di gara e poi si passerà alla valutazione di merito delle offerte pervenute. Secondo il commissario straordinario, il tutto potrebbe concludersi entro trenta giorni.

Privacy Policy Cookie Policy