La decisione del prefetto

Bisceglie-Taranto negata ai tifosi ionici: niente biglietti per la finale di Coppa Italia di Eccellenza

L'incontro, in programma giovedì 5 febbraio alle ore 18 allo stadio comunale di Bisceglie, si giocherà senza la presenza organizzata dei tifosi della squadra ospite. Il provvedimento ha l’obiettivo di prevenire possibili problemi di ordine pubblico

Il prefetto di Barletta-Andria-Trani, Flavia Anania, ha firmato un'ordinanza che vieta la vendita dei biglietti ai residenti nella provincia di Taranto per la finale di Coppa Italia Eccellenza Puglia tra A.S. Bisceglie e S.S. Taranto.

L'incontro, in programma giovedì 5 febbraio alle ore 18 allo stadio comunale "G. Ventura" di Bisceglie, si giocherà quindi senza la presenza organizzata dei tifosi della squadra ospite.

Il provvedimento, preso sulla base delle valutazioni delle Forze di Polizia, ha l’obiettivo di prevenire possibili turbative dell'ordine e della sicurezza pubblica, scongiurare situazioni di rischio per l'incolumità dei cittadini e assicurare il regolare svolgimento della manifestazione sportiva in condizioni di massima sicurezza, come si legge nella nota ufficiale.

Privacy Policy Cookie Policy