Giovedì 08 Gennaio 2026 | 08:31

Bisceglie, la tragedia del 26enne morto schiacciato dal muletto: c'è un indagato per la morte di Giovanni Belgiovine

Bisceglie, la tragedia del 26enne morto schiacciato dal muletto: c'è un indagato per la morte di Giovanni Belgiovine

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Dall'amore per il lavoro nel frantoio al sogno di comprare casa: chi era Giovanni Belgiovine, il 26enne morto schiacciato da un muletto a Bisceglie

L'incidente sul lavoro è avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri sul piazzale antistante un frantoio: l'ipotesi di reato è di omicidio colposo. La magistratura ha ritenuto di non disporre l’autopsia sul corpo del 26enne

Venerdì 21 Novembre 2025, 16:10

C'è un indagato nell’inchiesta aperta dalla Procura di Trani per fare chiarezza sull'incidente sul lavoro avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri sul piazzale antistante un frantoio che si trova in via San Pietro alla periferia di Bisceglie, nel nord Barese, e in cui è morto il 26enne Giovanni Belgiovine. Il fascicolo è stato aperto per l'ipotesi di reato di omicidio colposo. La magistratura ha ritenuto di non disporre l’autopsia sul corpo del 26enne che è rimasto schiacciato dal muletto che guidava e che, nel corso di una manovra, si è ribaltato. Sotto sequestro sono finiti il mezzo, l’area in cui è avvenuto l’incidente e documentazione di vario tipo. Le indagini sono affidate ai carabinieri.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)