Mercoledì 22 Ottobre 2025 | 00:39

Trani, 73enne ritrovato cadavere nel suo fondo: la causa potrebbe essere un incendio

Trani, 73enne ritrovato cadavere nel suo fondo: la causa potrebbe essere un incendio

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Foggia, all'uscita di scuola derubano un compagno e gli strappano una collana: 4 minori denunciati

Sul corpo dell’uomo, che si trova nell’istituto di Medicina legale del Policlinico di Bari, non ci sarebbero però segni di bruciature. Sull'accaduto indaga la polizia

Venerdì 29 Agosto 2025, 20:21

20:22

Il cadavere di uomo di 73 anni è stato trovato nelle campagne di Trani nel primo pomeriggio di oggi. Le cause del decesso potrebbero essere collegate a un incendio divampato tra gli alberi e le sterpaglie del terreno di proprietà della vittima.

A dare l’allarme è stato il figlio spaventato dalle difficoltà a contattare il padre. Al loro arrivo i soccorritori del 118 hanno potuto solo constatarne la morte. Sull'accaduto indaga la polizia.

Sul corpo dell’uomo, che si trova nell’istituto di Medicina legale del Policlinico di Bari, non ci sarebbero segni di bruciature. Domani mattina sarà effettuato un esame esterno del corpo e poi, la procura di Trani deciderà se procedere con eventuali accertamenti autoptici. Dopo dall’allarme dato dal figlio della vittima, sul posto sono arrivati i soccorritori del 118 hanno potuto solo constatare la morte. Sull'accaduto indaga la polizia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)