la manifestazione
Barletta, per le Frecce Tricolori previste sei corse aggiuntive dei i treni regionali
Ulteriori collegamenti sulla linea Bari - Foggia per permettere, al maggior numero possibile di cittadini, di assistere allo spettacolo aereo del 31 agosto
Sei corse aggiuntive sono state previste per domenica prossima da Trenitalia per «facilitare la mobilità dei partecipanti» all’esibizione delle Frecce tricolori in programma a Barletta il prossimo 31 agosto.
«Di intesa con Regione Puglia- si legge in una nota - il Regionale di Trenitalia Puglia mette a disposizione sei collegamenti straordinari in partenza da Bari, Barletta e Foggia, in aggiunta ai treni in circolazione sulla linea Bari - Foggia nei giorni festivi, per permettere al maggior numero possibile di cittadini di assistere allo spettacolo aereo della pattuglia acrobatica nazionale».
I treni correranno da Bari a Barletta con partenza alle 19:10; da Barletta a Foggia alle 19:38, alle 21:42; da Barletta a Bari alle 20:08; da Foggia a Barletta alle 18:45 e alle 20:42. Gli ultimi collegamenti previsti per il rientro partiranno da Barletta alle 22:49 per Bari e alle 00.49 per Foggia. Si tratta di «un’opportunità che nasce con l’obiettivo di favorire la mobilità sostenibile, offrendo ai viaggiatori la possibilità di raggiungere comodamente Barletta lasciando l’auto a casa», conclude Trenitalia.