iniziativa

Andria, domani la prima del cortometraggio «L'amore conta»

L'iniziativa del Rotary per sensibilizzare gli adolescenti su una tematica così delicata come quella dell'amore malato

ANDRIA - Domani, venerdì 27 ottobre alle 10.30, alla sala Roma di Andria, verrà presentato ufficialmente il cortometraggio finanziato dal Rotary Club Andria Castelli Svevi e diretto da Mauro Dalsogno dal titolo "L'Amore Conta". Prima della proiezione, interverranno in una conferenza stampa di presentazione, la massima carica Distrettuale del Rotary Vincenzo Sassanelli, la presidentessa del Rotary Club Andria Castelli Svevi Lilla Bruno, la sindaca di Andria Giovanna Bruno e Mingo De Pasquale, protagonista del corto.

Presenti in sala, oltre a Manuel Lotito e Celeste Tucci, co-protagonisti della pellicola, vi saranno delle rappresentanze delle scuole cittadine, associazioni, su tutte i rotariani della sezione andriese e figure di spicco dell'Arma, in quanto il corto ha fini educativi ed è rivolto ad una fascia d'età prettamente adolescenziale.

«Dopo settimane di duro lavoro ed impegno, finalmente ne vedremo sul grande schermo i frutti - commenta la presidentessa del Rotary Club Andria Castelli Svevi, Lilla Bruno -. Sono certa che il cortometraggio avrà un grande impatto sugli spettatori. La presentazione di venerdì sarà solo un punto di partenza, in quanto abbiamo intenzione di avviare un vero e proprio tour nelle scuole di Andria e dintorni, al fine di sensibilizzare gli adolescenti circa una tematica così delicata come quella dell'amore malato».

Privacy Policy Cookie Policy