Sabato 06 Settembre 2025 | 12:26

Barletta, ancora in ospedale il 40enne aggredito in centro

 
Gennaro Missiato Lupo

Reporter:

Gennaro Missiato Lupo

Pestato a sangue da un gruppo di cinque persone, davanti ad un noto locale del borgo antico

Domenica 23 Luglio 2023, 13:15

BARLETTA - È tuttora ricoverato presso l’ospedale «Mons. Raffaele Dimiccoli», il quarantenne che nella notte tra giovedì e venerdì scorsi è stato aggredito e pestato a sangue da un gruppo di cinque persone, davanti ad un noto locale del centro storico di Barletta. Le sue condizioni, stando ai medici del nosocomio barlettano, sono serie per aver subito danni anche ai polmoni per i calci ricevuti dai cinque aggressori anche se non in pericolo di vita.

Come si ricorderà, poco dopo le due nella notte tra giovedì e un gruppo di cinque persone ha picchiato l’uomo. In difesa della persona aggredita, oltre ai titolari del locale dove si trovava il quarantenne, avrebbero partecipato anche i loro dipendenti. Le cinque persone avrebbero colpito ripetutamente il quarantenne con calci e pugni, all’indirizzo del petto e della testa, con una furia cieca, anche quando questi era inerme per terra. Una dei cinque aggressori, quando il 40 era a terra privo di conoscenza e ricoperto di sangue, avrebbe continuato ad inveire contro di lui sputandogli ripetutamente in faccia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)