alle prime ore del mattino

Uomo accoltellato a Barletta, non è grave. Procura indaga per lesioni gravi VIDEO

Redazione online (video Calvaresi)

Ancora non chiare le circostanze del ferimento

BARLETTA - Un uomo di 46 anni è stato ferito da un’arma da taglio a una gamba intorno alle quattro del mattino, in via de Nittis a Barletta in circostanze non ancora chiarite. La vittima, di cui non sono state rese note le generalità, è stata soccorsa e accompagnata nell’ospedale Dimiccoli dove i medici le hanno medicato lesioni giudicate guaribili in venti giorni. L'uomo è tuttora ricoverato nel reparto di Chirurgia del nosocomio barlettano.

Le sue condizioni non sono gravi. Indagano sull'accaduto i Carabinieri, che stanno acquisendo i filmati delle telecamere di videosorveglianza della zona e ascoltando i testimoni. Non è chiaro se l’accoltellamento sia avvenuto dopo un litigio oppure per altri motivi.

La procura di Trani ha aperto una inchiesta contro ignoti per lesioni gravi sul ferimento a coltellate a Barletta di un uomo di 46 anni avvenuto intorno alle quattro del mattino di oggi in via De Nittis, nel centro cittadino. L’uomo, che ha piccoli precedenti di polizia per spaccio di sostanze stupefacenti, è ricoverato nel reparto di Chirurgia dell’ospedale Dimiccoli di Barletta. Per i medici guarirà in una ventina di giorni. Sull'episodio indagano i carabinieri che hanno acquisito le immagini delle telecamere di videosorveglianza della zona. Ancora non chiare dinamica e movente dell’accaduto.

Privacy Policy Cookie Policy