Sabato 06 Settembre 2025 | 08:23

Uomo accoltellato per strada a Foggia, ferite lievi

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Uomo accoltellato per strada a Foggia, ferite lievi

Medicato sul posto dal 118, indagano i carabinieri

Martedì 10 Giugno 2025, 22:22

Paura questo pomeriggio a Foggia in pieno centro cittadino tra piazza XX settembre e corso Cairoli dove un uomo di 76 anni, molto probabilmente un senza fissa dimora, è stato accoltellato da una persona sconosciuta.

L'uomo, a quanto si apprende, ha riportato ferite lievi nella parte alta del corpo. E' stato soccorso da personale del 118 e medicato sul posto.

Secondo i racconti di alcuni presenti, che non hanno trovato ancora conferma, a colpire l'uomo sarebbe stata una donna. I carabinieri stanno visionando le telecamere di videosorveglianza. Sul posto è intervenuta anche la polizia locale per disciplinare la viabilità. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)