Domenica 07 Settembre 2025 | 00:45

Barletta, spaccio di droga all'ombra del castello: un 36enne ai domiciliari

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Barletta, spaccio di droga all'ombra del castello: un 36enne ai domiciliari

Bloccato dai carabinieri, è stato trovato con una dose di marijuana. In casa altri 63 grammi e poco più di 2400 euro in contanti

Giovedì 30 Marzo 2023, 11:23

11:50

BARLETTA - Scatta l'arresto nei pressi del castello di Barletta. Un uomo di 36 anni è finito ai domiciliari con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

I carabinieri della sezione radiomobile sono intervenuti dopo la segnalazione di numerosi cittadini. Avevano notato movimenti sospetti nella zona del castello. Scattati i servizi di appostamento, i militari hanno individuato il giovane che si muoveva in zona con fare guardingo.

Fermato e perquisito, è stato trovato con una dose di marijuana in tasca. La perquisizione si è quindi estesa all'abitazione, dove i carabinieri hanno trovato svariate dosi di marijuana, per un totale di circa 63 grammi, nonché 2420 euro, materiale per il confezionamento della droga e un bilancino di precisione.

Il 36enne è staro accompagnato nella propria abitazione in regime di arresti domiciliari, così come disposto dall’autorità giudiziaria di Trani. Già interrogato dal gip, su richiesta del pm, l'arresto è stato convalidato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)